Produttori

Garanzia e diritto di recesso

Tutti i prodotti acquistati su www.mondoanimaleshop.it godono di 24 mesi di garanzia come previsto da legge europea 1999/44/CE del 25 maggio 1999 in materia di garanzie sui beni di consumo.

Nel caso in cui un prodotto dovesse smettere di funzionare entro il periodo di garanzia per cause non dolose, verrà prontamente reso in garanzia.

 

Per avvalere della garanzia sui prodotti è necessario inviare assieme ad essi il documento di acquisto (fattura di acquisto o scontrino fiscale). Al fine di velocizzare i tempi è consigliabile inviare assieme alla documentazione fiscale, un documento descrivente il problema/guasto riscontrato.

 

Il prodotto sarà controllato, provato in sede ed eventualmente rimandato al produttore; in seguito al riscontro del problema provvederemo alla sostituzione.

 

Diritto di recesso

 

Tutti gli ordini effettuati su www.mondoanimaleshop.it prevedono l'applicazione del diritto di recesso.

Potrete revocare il vostro ordine entro il termine di dieci giorni lavorativi dalla consegna della merce.

Per esercitare il vostro diritto bisogna inviare, come previsto dalla legge, una raccomandata con avviso di ricevimento a:

 

Mondo Animale S.r.l. di Gabriele Diego, Via XXIV Maggio - 87100 Cosenza

 

Inviando i seguenti documenti:

 

  • Manifestazione di volonta' di avvalersi del beneficio concesso dal Decreto Legislativo n°50 del 15 Gennaio 1992;
  • Indicazione del/dei prodotto per il quale si decide avvalersi del diritto di recesso;

  • Estremi dell'ordine assieme ad un documento fiscale valido (scontrino o fattura);

  • Estremi ed indicazione per il risarcimento della somma pagata;

 

E' possibile avvalersi del diritto di recesso, come previsto dalla legge, solo sui prodotti integri in tutte le sue parti. Codesto diritto decade se i prodotti sono stati aperti, usati o provati in qualche modo.

Il prodotto e la sua confezione devono essere integri. 

 

Mondo Animale s.r.l. provvedera' al rimborso mediante bonifico bancario entro trenta giorni dalla data di ricezione della raccomandata, come previsto dalla legge.

 

Il rimborso e' riferibile esclusivamente al prezzo del prodotto da voi acquistato, le spese di spedizione dello stesso rimangono a carico del consumatore.


HOMEHOME

Carrello  

(vuoto)

Newsletter